Se non sei l'unico negozio della tua città, devi distinguerti dagli altri, facendo sentire unici i tuoi clienti.
Con un linguaggio semplice e numerosi esempi concreti, l'autore ci prende per mano, portandoci nel mondo della vendita in negozio, e ci svela le migliori strategie per vendere meglio e di più. In particolare imparerete:
- a creare le condizioni affinché il cliente compri più di quello per cui è entrato in negozio;
- a far emergere i bisogni del cliente, anche i più nascosti;
- a comunicare in modo persuasivo e coinvolgente.
Un libro per ogni venditore o imprenditore che vive la realtà del negozio ogni giorno e per chi si occupa di formare e coordinare reti di vendita.
Pagine: 392, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Anteprima, Prezzo 26,60 €
Pagine: 236, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Anteprima, Prezzo 15,68 €
Pagine: 158, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Armenia, Prezzo 8,00 €
Pagine: 94, Formato: 17x24, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : L'Età dell'Acquario Edizioni, Prezzo 10,45 €
Scritto da Patrizia il 15/05/2020