Corsa Facile

Guida pratica per chi inizia a correre o vuole ricominciare

 
Corsa Facile  Roberto Russo   Red Edizioni
  • 7,90
  • Affrettati! Solo 2 disponibili in pronta consegna



torna suDescrizione

Avvicinarsi correttamente alla corsa e imparare a migliorarsi secondo le proprie capacità sono gli obiettivi di questo libro.

La corsa è uno dei gesti sportivi più naturali e spontanei, semplice ed essenziale, non richiede quasi nessuna attrezzatura e si può praticare ovunque: aspetti che sono certamente alla base del suo successo come disciplina per il fitness.

Per le sue capacità di tonificare i muscoli e di stimolare l'attività cardiocircolatoria, correre rientra nella preparazione atletica di moltissimi sport ma è diventato anche per molti sedentari lo strumento principale per tenersi in forma.

Oltre alle tabelle di allenamento specifiche per i diversi gradi di preparazione, questo libro offre uno sguardo a 360 gradi sul mondo della corsa affrontando in maniera sintetica ma esaustiva tutto ciò che occorre sapere riguardo attrezzatura, alimentaizone e peso corporeo, principali tipologie di allenamento, motivazioni psicologiche, disturbi e infortuni.

Un invito a scoprire tutto il potenziale di benessere in una passione che può assorbire molto ed essere assai contagiosa.


Corsa Facile  Roberto Russo   Red Edizioni
 
Corsa Facile
Guida pratica per chi inizia a correre o vuole ricominciare

Roberto Russo






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...