Destinazione Eden. Il fruttarismo spiegato

 
-15%
Destinazione Eden. Il fruttarismo spiegato  Mango Wodzak   Impronte di luce
  • 20,40 invece di € 24,00 Sconto del 15%
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

La senzienza, la capacità di provare, percepire o sperimentare la soggettività, è qualcosa che condividiamo con tutta la vita su questo pianeta. Che siamo umani, delfini, gorilla, mucche, polli, cani o gatti, quando si parla di senzienza siamo tutti uguali. Tutti sentiamo il freddo, il caldo, la perdita, il dolore e la sofferenza. A prescindere dalla specie, tutti desideriamo vivere liberi dallo sfruttamento, dalla vittimizzazione e dalla paura.

Sfortunatamente, l'umanità ha scelto di trascurare questo fatto, allevando in massa gli animali ignorando del tutto i loro veri bisogni e la loro individualità. E questo è solo l'inizio della follia. Invece di essere i custodi di questo pianeta, ponendoci come esempio per le le altre specie, ci appelliamo alla mancanza di codici morali delle altre specie per giustificare i nostri stessi misfatti.

La nostra avidità e la ghiottoneria per la carne hanno causato devastazione e catastrofi su scala globale.

È tempo di prenderci una pausa ed esaminare la direzione che abbiamo preso. Di riconoscere gli errori commessi e cambiare strada.

Per farlo, dobbiamo cercare di sviluppare l'empatia, per cominciare a comprendere gli effetti che le nostre scelte di consumatori hanno sulle vite degli altri e apportare così gli opportuni cambiamenti.

Questo libro parla del ruolo importante che la frutta deve svolgere nel dare forma a un futuro più luminoso per la Terra.


Destinazione Eden. Il fruttarismo spiegato  Mango Wodzak   Impronte di luce
 
Destinazione Eden. Il fruttarismo spiegato

Mango Wodzak






CATEGORIE LIBRI