San Gabriele Arcangelo. L'Angelo del Fiat

 
-10%
San Gabriele Arcangelo. L'Angelo del Fiat  Bruno Dente   Salus Infirmorum
  • 3,60 invece di € 4,00 Sconto del 10%
  • Disponibilità Immediata. Pronto per la spedizione



torna suDescrizione

SAN GABRIELE L'ARCANGELO DEL FIAT
Con San Gabriele Arcangelo verso il Divino Volere - Con San Gabriele Arcangelo verso il Cuore Immacolato di Maria - Con San Gabriele Arcangelo e con i Santi Angeli custodi verso la gloria del Cielo - Con San Gabriele Arcangelo nella difesa della vita, verso la civiltà dell`Amore

PREGHIAMO CON SAN GABRIELE ARCANGELO
Supplica a San Gabriele Arcangelo - Per la protezione dalle forze oscure - Preghiera a San Gabriele patrono dell'infanzia - L'Arcangelo del Natale - Orazione a San Gabriele Arcangelo protettore delle tecniche audiovisive - Novena a San Gabriele Arcangelo - Novena dei nove Fiat - Litanie di San Gabriele Arcangelo - Atto di Consacrazione a San Gabriele Arcangelo

APPENDICE
Il "Sì" degli Arcangeli all'incarnazione del Verbo - Lodate Angeli Santi - Corona delle sette gioie di Maria

Preghiera per la protezione dalle forze oscure

Signore, manda tutti i Santi Angeli e Arcangeli. Manda il Santo Arcangelo Michele, il Santo Gabriele, il Santo Raffaele, affinché siano presenti e difendano e proteggano questo tuo servo... che hai plasmato, a cui hai dato un`anima e per il quale Ti sei degnato di profondere il tuo sangue. Lo proteggano, lo illuminino quando è sveglio, quando dorme, lo rendano così tranquillo e sicuro da ogni manifestazione diabolica; che nessun essere che abbia potere maligno possa mai entrare in lui, né osi offendere o ferire la sua anima, il suo corpo, il suo spirito o atterrirlo o indurlo in tentazione. Amen.

L'Arcangelo ci porta a vivere meglio la consacrazione richiesta dalla Madonna a Fatima. Tale è lo scopo di questo libretto, che ci offre anche gli strumenti per chiedere la sua intercessione nella preghiera.

L'Arcangelo Gabriele, uno dei sette che stanno sempre al cospetto di Dio, non è certamente uno sconosciuto per il popolo cristiano, che ha da lui appreso la prima parte della preghiera più recitata al mondo, l'Ave Maria, e che con Maria lo invoca tre volte al giorno nella recita dell'Angelus.

La sua figura rischia però di restare nell'ombra di Colei a cui è stato inviato. Questo non può certo scandalizzarci.

Facciamo un passo avanti e proviamo a inginocchiarci con lui davanti alla Madre: La conosceremo meglio approfondendo la figura di questo annunciatore mirabile, dono di Dio anche per noi.


San Gabriele Arcangelo. L'Angelo del Fiat  Bruno Dente   Salus Infirmorum
 
San Gabriele Arcangelo. L'Angelo del Fiat

Bruno Dente






CATEGORIE LIBRI