One Minute Panic Strategies

Liberi dal Panico - Tecniche da un minuto per riconquistare la tua vita e la tua libertà

 
One Minute Panic Strategies  Fiammetta Bianchi Sabato Scala  Uno Editori
  • 12,00
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

Riteniamo che per una persona che ha paura del mare, qualora accidentalmente durante una gita in barca cadesse in acqua, sarebbe molto più utile nell'immediato ricevere da qualcuno un salvagente, piuttosto che soffermarsi a indagare le origini della paura mentre annaspa per non affogare e restare a galla. 
Prima è necessario guadagnare la riva e mettersi al sicuro, poi si può fare l'analisi delle cause, dei pensieri, delle emozioni, delle convinzioni e delle reazioni attinenti alla paura stessa. 
Fare tutto ciò stesi sul fondale marino dopo essere affogati sarebbe quantomeno poco produttivo.
Oltreché abbastanza scomodo.
Fiammetta Bianchi e Sabato Scala

One Minute Panic Strategies affronta in modo semplice e diretto uno dei più grandi e invalidanti problemi del secolo: gli attacchi di panico
Chi soffre di attacchi di panico si ritrova, episodio dopo episodio e a causa degli innegabili disagi fisici e della ingestibile paura, a rinunciare alla propria vita. 

Le piccole cose quali una semplice passeggiata, uscire di casa, fare la spesa, guidare l'auto, prendere un aereo, cenare fuori, andare in vacanza, andare al cinema, diventano ostacoli insormontabili e alterano la qualità dei rapporti sociali, affettivi, lavorativi. 

One Minute Panic Strategies è uno strumento facile da usare, immediato, potente ed efficace, per risolvere gli attacchi di panico fin da subito

Un metodo innovativo e pratico che chiunque può mettere in atto per riconquistare il gusto di vivere al meglio la propria vita in piena, meritata, libertà.


One Minute Panic Strategies  Fiammetta Bianchi Sabato Scala  Uno Editori
 
One Minute Panic Strategies
Liberi dal Panico - Tecniche da un minuto per riconquistare la tua vita e la tua libertà

Fiammetta Bianchi, Sabato Scala






CATEGORIE LIBRI