Scatena L'autostima!

Come liberare il potere che c'è in te

 
Scatena L'autostima!  Marilyn J. Sorensen   San giovanni's
  • 18,50
  • Disponibile in 3 giorni lavorativi. Affrettati! Solo 1 disponibile



torna suDescrizione

Rimuovi le cause profonde che ti impediscono di esprimere il tuo potenziale

Uno dei libri più letti e consigliati dagli psicologi che si occupano di autostima e automiglioramento.

Finalmente un libro che illumina chiaramente sull’esperienza devastante di chi soffre di bassa autostima: la paura e l’ansia che prendono il controllo dei pensieri; dei sentimenti e dei comportamenti.

La dott.ssa Sorensen ci spiega: "Lo sviluppo della bassa autostima nasce come un film nella nostra mente; registriamo e immagazziniamo gli eventi significativi nella memoria, formando le basi su cui vediamo e valutiamo noi stessi".

Se siamo stati ridicolizzati, criticati, umiliati, respinti, maltrattati o abbandonati, questo film sarà prevalentemente negativo; vedremo noi stessi come inadeguati, indegni e inamabili. Una volta formata, questa visione negativa e l’ansia che l’accompagna, permeeranno ogni aspetto della nostra vita.

Attraverso un percorso costruito su esempi e spiegazioni, l’autrice permette la facile comprensione di un argomento complesso e lascia intravedere le possibili vie di uscita da questo annoso problema; vie che andranno necessariamente personalizzate dallo sforzo individuale.

Mediante l’uso di strumenti e strategie consolidati nel tempo,Scatena L’autostima! offre un metodo di comprovata efficacia per spezzare le catene che ci ancorano al passato e riprogrammare il nostro futuro, potenziando al massimo la stima di noi stessi.


Scatena L'autostima!  Marilyn J. Sorensen   San giovanni's
 
Scatena L'autostima!
Come liberare il potere che c'è in te

Marilyn J. Sorensen






CATEGORIE LIBRI