Via gli Occhiali!

Migliorare la propria vista con il metodo Bates (Contiene 4 tabelle optometriche)

 
Via gli Occhiali!  Jonathan Barnes   Edizioni Mediterranee
  • 12,50
  • Affrettati! Solo 2 disponibili in pronta consegna



torna suDescrizione

Esattamente come una sedia a rotelle non insegna a camminare, un paio di occhiali non fanno guarire dalla miopia, dall'ipermetropia, dall'astigmatismo, dalla presbiopia o dallo strabismo, anzi, spesso, molto spesso le lenti aggravano tali disturbi.

Il metodo Bates (Visual Training o Natural Vision Improvement), invece, insegna a utilizzare gli occhi e la mente in modo naturale, diventando consapevoli di tutte le interferenze e cattive abitudini che abbiamo inconsapevolmente assorbito. Il dottor William H. Bates l'ha elaborato e applicato quasi un secolo fa. Ne è nata una disciplina olistica che ha aiutato a risolvere i problemi visivi di milioni di persone in tutto il mondo. Nei paesi in cui è stato applicato su vasta scala ha dovuto ovviamente affrontare una durissima opposizione da parte degli interessi della classe medica e degli ottici. È semplice, naturale e funziona sempre, a patto che gli esercizi vengano eseguiti con costanza.

VIA GLI OCCHIALI! propone il metodo Bates in modo chiaro, conciso e pratico. Non servono alcuna conoscenza specialistica, né complicate attrezzature. Lavorando sugli esercizi proposti soltanto mezz'ora al giorno e applicando alcune semplici tecniche nella vita quotidiana, tutti otterranno un successo completo o parziale. Lo provano le migliaia di persone che hanno praticato il metodo Bates, compreso l'Autore, e che oggi non indossano più occhiali (secondo le statistiche, il 75 per cento delle persone che lo hanno provato).


Via gli Occhiali!  Jonathan Barnes   Edizioni Mediterranee
 
Via gli Occhiali!
Migliorare la propria vista con il metodo Bates (Contiene 4 tabelle optometriche)

Jonathan Barnes






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...