Guarire il diabete in tre settimane

Il più efficace programma al mondo che guarisce il diabete senza farmaci e insulina

 
Guarire il diabete in tre settimane  Robert Young Matt Traverso  Tecniche Nuove
  • 19,90
  • Disponibilità Immediata. Pronto per la spedizione



torna suDescrizione

Il diabete è assolutamente reversibile al 100% e questo libro insegna come normalizzare la glicemia, smettere di assumere farmaci e guarire dal diabete in meno di tre settimane - Robert O. Young (Rinomato microbiologo e ricercatore scientifico - Esperto mondiale sull'equilibro acido-base)

La maggior parte dei diabetici si sono sentiti dire che, una volta contratta questa malattia, ne soffriranno per sempre, indipendentemente dai loro sforzi per tenerla sotto controllo con la dieta, i farmaci o l'insulina. Ma questo è falso! La verità è che il diabete è reversibile al 100%!

Ma allora come mai non ci sono più medici che aiutano i propri pazienti a far regredire questa cosiddetta malattia?

In realtà quasi tutto quello che il Sistema vi racconta a proposito del diabete è falso e potenzialmente pericoloso. Prima di tutto vi dice: “Non siamo veramente sicuri di conoscere la causa del diabete”. Vengono attribuite diverse possibili cause (obesità, stile di vita sedentario, pazienti stessi pigri e indolenti) ma è raro che il Sistema dichiari quali sono i veri responsabili.

Le verità è che la pandemia globale di diabete e prediabete è causata direttamente dall'alimentazione moderna, dai cibi fortemente trasformati che ne sono tipici, quali per esempio i cibi spazzatura ad alto contenuto di carboidrati e basso livello nutritivo e dalla catastrofica assenza di cibi naturali ricchi di fibre e di elementi nutritivi.

Se questa verità venisse ampiamente rivelata e se gli addetti alla salute pubblica condannassero apertamente quest'alimentazione che causa il diabete, ci sarebbero ripercussioni economiche devastanti per i colossi dell'industria agroalimentare.

Molte ricerche scientifiche, presentate in questo libro, dimostrano che si può far regredire il diabete semplicemente cambiando alimentazione e stile di vita.

Qui potrete migliorare le vostre condizioni di salute in modo tangibile senza medicinali, né interventi chirurgici, né diete dimagranti, né faticosi esercizi fisici. Con Guarire il diabete in 3 settimane mangerete cibi squisiti, guarirete dal diabete, dimagrirete o prenderete peso naturalmente e nutrirete il vostro corpo in modo da fargli recuperare salute e benessere.

Allacciate quindi le cinture di sicurezza. Fate tabula rasa e preparatevi a vedere la vostra salute migliorare più rapidamente di quanto non abbiate mai immaginato!


Guarire il diabete in tre settimane  Robert Young Matt Traverso  Tecniche Nuove
 
Guarire il diabete in tre settimane
Il più efficace programma al mondo che guarisce il diabete senza farmaci e insulina

Robert Young, Matt Traverso






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...