I segreti dei fiori australiani

Una guida pratica per utilizzare le essenze floreali australiane

 
  • 22,50
  • Affrettati! Solo 2 disponibili in pronta consegna



torna suDescrizione

Un manuale sui fiori australiani, le più note essenze floreali del mondo, dopo i fiori di Bach. Impieghi, proprietà, effetti, metodi di preparazione per svelare tutti i segreti e le qualità di un mondo sconosciuto, quello della Natura, per molti affascinante ma ancora pieno di misteri.

Dall'esperienza pratica di uno psichiatra, esperto di medicine naturali, con i propri pazienti emergono, come fiori profumati in un giardino, i risultati straordinari ottenuti con le essenze floreali australiane: esperienze vissute da persone reali che hanno superato le loro angosce, i loro traumi esistenziali e sono tornate a respirare aria fresca e aromatica in un'atmosfera odorosa.

I lettori potranno fare la conoscenza di rimedi floreali che, poco a poco, si stempereranno nei racconti di chi li ha impiegati con successo.

Da esperienze traumatiche, gelosia, insonnia, irrequietezza, insicurezza ma anche paure, problemi esistenziali e attacchi di panico si può uscire! I disagi diventano antichi ricordi di un album scolorito, in un'atmosfera rinnovata di grande serenità.

Chiunque imparerà in poco tempo a conoscere e a utilizzare, con consigli pratici e ricette, i fiori australiani, per diventare da subito terapeuta di se stesso.


I segreti dei fiori australiani  Roberto Pagnanelli Nicoletta Pagnanelli  Edizioni Mediterranee
 
I segreti dei fiori australiani
Una guida pratica per utilizzare le essenze floreali australiane

Roberto Pagnanelli, Nicoletta Pagnanelli




Scritto da lorena
Valutazione: 

semplice e chiaro





CATEGORIE LIBRI