Omeopatia per le donne

 
-15%
Omeopatia per le donne  Roberto Pagnanelli Cristina Orel  Xenia Edizioni
  • 13,60 invece di € 16,00 Sconto del 15%
  • Affrettati! Solo 2 disponibili in pronta consegna



torna suDescrizione

Che cosa può suggerire l'omeopatia alla donna, da sempre sollecita e premurosa verso la propria salute, quella dei figli e del proprio compagno?

Esiste un'omeopatia solo per lei, così come per i bambini? Gli autori di questo libro rispondono affermativamente. E ci presentano i diciannove possibili volti, quanto mai emblematici, dell'universo femminile: ciascuno con un proprio corredo di aspirazioni, di emozioni, di predisposizioni costituzionali.

Sono i diciannove "specchi" che riflettono ciascuno una storia di donna, descritta con gusto narrativo e profondità psicologica. Al discorso biotipologico di affianca un'ampia rassegna dei disturbi più comuni, dall'acne alla dismenorrea, dagli attacchi di panico alla patologie al seno, dall'emicrania alla cellulite. Per ogni malessere vengono consigliati i rimedi più adatti, in base ai sintomi specifici avvertiti dalla paziente.

Omeopatia per le donne è un testo che aiuta ognuna a conoscersi meglio e a trovare le più efficaci soluzioni ai quotidiani problemi di salute grazie a una medicina che vanta due secoli di storia.


Omeopatia per le donne  Roberto Pagnanelli Cristina Orel  Xenia Edizioni
 
Omeopatia per le donne

Roberto Pagnanelli, Cristina Orel






CATEGORIE LIBRI