Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi (Copertina rovinata)

Come prevenire: depressione, obesità, colesterolo alto, infezioni respiratorie, malattie cardiovascolari, infiammazioni, disturbi intestinali, ecc.

 
  • 8,70 invece di € 14,50 Sconto del 40%
  • Affrettati! Solo 2 disponibili in pronta consegna



torna suDescrizione

Prefazione - Introduzione all'edizione aggiornata - Introduzione
Capitolo 1 - Osa osservare! - Capitolo 2 - Che cosa mancava nel nostro programma crudista? - Capitolo 3 - Come mangiano gli scimpanzé - Capitolo 4 - La rivoluzione dei frullati verdi - Capitolo 5 - Perché è difficile amare le verdure a foglia verde? - Capitolo 6 - Verdure a foglia verde: un nuovo gruppo di alimenti - Capitolo 7 - L'abbondanza delle proteine nelle verdure a foglia verde- Capitolo 8 - Fibre: la spugna magica - Capitolo 9 - Verdure a foglia verde per l'omeostasi - Capitolo 10 - L'importanza dell'acido gastrico - Capitolo 11 - Lo Studio Roseburg - Capitolo 12 - Le verdure a foglia verde aumentano l'alcalinità dell'organismo - Capitolo 13 - Un terreno sano vale più dell'oro - Capitolo 14 - Il potere terapeutico della clorofilla - Capitolo 15 - La saggezza delle piante - Capitolo 16 - Verdure a foglia verde: la fonte originaria degli omega-3 - Capitolo 17 - Un omaggio alla dottoressa Ann Wigmore
Testimonianze
Studio Roseburg: le testimonianze dei partecipanti
Frullati verdi: le ricette - Consigli importanti - Frullati verdi dolci - Frullati verdi saporiti - Frullato super verde - Budini

Victoria Boutenko ha sviluppato una strategia per aiutare tutti noi a introdurre nella propria vita gli alimenti vivi verdi, facendone una squisita abitudine. Niente di ciò che afferma in questo libro sulla capacità dell'organismo di recuperare la salute, quando gli vengono fornite le sostanze nutritive giuste con cui operare, è esattamente nuovo in sé.

E tuttavia Le virtù terapeutiche dei frullati verdi rappresenta un'impresa pionieristica perché Victoria Boutenko ha compreso che il miglior modo per incoraggiare i suoi lettori a innescare i meccanismi naturali per eliminare il colesterolo, i grassi e le tossine dall'organismo – migliorando così prima la propria vita fisica, e poi quella mentale e spirituale – non è predicare l'importanza di una dieta più ricca di alimenti vegetali vivi, ma piuttosto renderne facile e gradevole il consumo.

Il frullato verde – o, per essere più specifici, il litro di frullato verde con il quale Victoria consiglia a tutti noi di iniziare la giornata – è di per sé una potente iniezione di clorofilla, vitamine, minerali, enzimi e antiossidanti. Inoltre, un litro di frullato verde al giorno scoraggia il consumo di cibi grassi e denaturati. È difficile riempirsi di amidi e zuccheri raffinati quando ci si è saziati con uno dei miscugli saporiti ed energizzanti di Victoria Boutenko.

Trenta giorni di frullati verdi possono contribuire a cambiare il proprio modo di sentirsi e il rapporto con se stessi. Non è un risultato da poco per un solo piccolo libro.


Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi (Copertina rovinata)  Victoria Boutenko   Macro Edizioni
 
Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi (Copertina rovinata)
Come prevenire: depressione, obesità, colesterolo alto, infezioni respiratorie, malattie cardiovascolari, infiammazioni, disturbi intestinali, ecc.

Victoria Boutenko




Scritto da cristina
Valutazione: 

Libro in ottime condizioni e consegna perfetta. Il libro della boutenko ci aiuta nel cammino verso la gestione della nostra salute.





CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...