Il manuale del digiuno

Una pausa di riposo per il corpo, lo spirito e l'anima

 
Il manuale del digiuno  Ulrike Borovnyak Eduard Pesina  Tecniche Nuove
  • 19,90
  • Affrettati! Solo 2 disponibili in pronta consegna



torna suDescrizione

Desiderate purificare l'organismo e perdere i chili in eccesso? Desiderate un momento di pausa dalla frenesia del quotidiano e maggiore chiarezza nella vita? Solo otto giorni vi separano dall'obiettivo! L'esperienza di una settimana di digiuno può offrirvi tutto questo e anche di più!

Il presente libro arricchisce, approfondisce e rende più intimo il tema del digiuno. Gli autori, esperti del campo, vi conducono attraverso una settimana di digiuno aiutandovi ad arricchire questo periodo con poesie, spunti di riflessione, sedute di yoga e istruzioni ed esercizi pratici, che rendono il libro molto avvincente.

Un testo per purificare l’organismo e perdere i chili in eccesso. Desiderate un momento di pausa dalla frenesia del quotidiano e maggiore chiarezza nella vita? Solo otto giorni vi separano dall’obiettivo! L’esperienza di una settimana di digiuno può offrire tutto questo e anche di più!

Istruzione pratiche - Come prepararsi correttamente a una settimana di digiuno e quali sono gli aspetti a cui prestare attenzione per riuscire a realizzare il vostro proposito.

Utile e benefico - Ricette per tisane, succhi e brodi ed esercizi di respirazione e di yoga, programmi per coccolare il corpo e molti consigli per controllare la digestione.

Godersi il digiuno giorno per giorno - Esercizi per riprendere consapevolezza di tutti i sensi, meditazioni, training dell'attenzione e idee per la programmazione della giornata durante il digiuno.

Il viaggio prosegue - Come conservare la sensazione derivante dal digiuno anche dopo una settimana; con ricette per il periodo post-digiuno.


Il manuale del digiuno  Ulrike Borovnyak Eduard Pesina  Tecniche Nuove
 
Il manuale del digiuno
Una pausa di riposo per il corpo, lo spirito e l'anima

Ulrike Borovnyak, Eduard Pesina






CATEGORIE LIBRI