Pediatria. Il ruolo del medicinale omeopatico

 
-5%
Pediatria. Il ruolo del medicinale omeopatico  Michele Boiron Francois Roux Pierre Popowski Edra
  • 23,75 invece di € 25,00 Sconto del 5%
  • Affrettati! Solo 2 disponibili in pronta consegna



torna suDescrizione

La pediatria rappresenta uno dei principali argomenti per i quali vengono chiesti consigli in farmacia e, spesso, una porta di accesso per l'omeopatia all'interno delle famiglie.

La pediatria e l'omeopatia sono infatti due specializzazioni felicemente complementari perché i medicinali omeopatici apportano incontestabilmente un plus alla medicina pediatrica (a condizione di conoscerne le indicazioni e i limiti), grazie alla loro efficacia, all'assenza di effetti tossici e alla completezza della loro azione.

Poter consigliare o prescrivere un trattamento omeopatico adatto è un reale vantaggio per i professionisti della salute.

Quali effetti collaterali possono essere alleviati e da quale farmaco omeopatico?

Quali farmaci omeopatici è meglio scegliere in base ai sintomi?

Il volume illustra le diverse patologie caratterizzate da una sintomatologia acuta presentandole in base all'età del paziente: dal neonato fino all’adolescente.

Ogni patologia è accompagnata da note di fisiopatologia, da un albero decisionale e da casi clinici che guidano il lettore dai sintomi alla prescrizione.

 

Contenuti: Il libro presenta i farmaci aggiornati alla realtà italiana e fornisce indicazioni utili in base all'età del paziente, dal neonato all'adolescente. Il testo è accompagnato da casi clinici.


Pediatria. Il ruolo del medicinale omeopatico  Michele Boiron Francois Roux Pierre Popowski Edra
 
Pediatria. Il ruolo del medicinale omeopatico

Michele Boiron, Francois Roux, Pierre Popowski






CATEGORIE LIBRI