Pronto soccorso omeopatico

Repertorio clinico di omeopatia familiare e di urgenza

 
Nuova edizione
-5%
Pronto soccorso omeopatico  Alfredo Mandice   Edizioni Enea
  • 17,10 invece di € 18,00 Sconto del 5%
  • Affrettati! Solo 2 disponibili in pronta consegna



torna suDescrizione

Dopo oltre duecento anni dalla scoperta dei suoi princìpi fondamentali l'omeopatia può essere riconosciuta come un'importante branca della scienza medica; essa è, a tutti gli effetti, uno straordinario metodo di cura. La prospettiva di questa disciplina è rivolta verso l'essere umano visto
come un organismo integrato, considerato nella sua globalità fisica, mentale e spirituale. L'omeopatia ci invita a scrutare il malato con la sua propria e singolare malattia che rappresenta una condizione di alterazione del suo personalissimo stato di salute. Una volta comprese le cause si aiuta l'individuo a ritrovare la forza vitale per il recupero dell'equilibrio psicofisico.

Chi abitualmente si cura con l'omeopatia spesso impara a usarla per le comuni affezioni ed emergenze che si riscontrano nel quotidiano familiare.

Certo nessuno può improvvisarsi terapeuta e sostituirsi al medico omeopata, però è del tutto legittimo imparare a intervenire autonomamente per disturbi semplici e ricorrenti. Allora nella propria borsetta omeopatica, può trovare spazio questo volume da conoscere e consultare con attenzione per intervenire quando se ne presenta l'occasione.

A una prima parte di introduzione all'omeopatia, seguono in ordine alfabetico oltre sessanta temi di pronto soccorso comuni, che spaziano dalle affezioni delle vie respiratorie a quelle dell'apparato gastrointestinale e urogenitale, dai più frequenti disturbi pediatrici ai disagi ricorrenti femminili, dalle sindromi nevralgiche e articolari alle forme infiammatorie.

Il libro include al suo interno anche un'approfondita Materia Medica Omeopatica.


Pronto soccorso omeopatico  Alfredo Mandice   Edizioni Enea
 
Pronto soccorso omeopatico
Repertorio clinico di omeopatia familiare e di urgenza

Alfredo Mandice






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...