La Rivoluzione del Cervello

Giovani e sani fino a 125 anni. Scopri gli ormoni della salute e della felicità

 
La Rivoluzione del Cervello  Shigeo Haruyama   Macro Edizioni
  • 12,90
  • Disponibilità Immediata. Pronto per la spedizione



torna suDescrizione

Prefazione - Introduzione - La terapia medica nel punto di intersezione fra medicina orientale e medicina occidentale - 1. La dimostrazione medica degli effetti del pensiero positivo - 2. Chi rafforza i propri muscoli non si ammala - 3. Un'alimentazione che mantiene giovane il cervello - 4. Se il cervello resta giovane possiamo vivere fino a 125 anni


La Rivoluzione del Cervello di Shigeo Haruyama dimostra che la vera medicina consiste nell'evitare la malattia! Ma com'è possibile? Come possiamo potenziare le nostre innate energie di autoguarigione? Possiamo eliminare lo stress dalla nostra vita? Siamo in grado di contrastare la formazione di radicali liberi e vivere una vita lunga e piena di energia?

Attraverso una straordinaria metodologia, l'autore ci fornisce la dimostrazione medica di come il pensiero positivo sia la miglior medicina per il nostro corpo. Il nostro cervello, infatti, produce i cosiddetti ormoni della felicità, sostanze che non solo sollevano l'umore, ma hanno anche sorprendenti risultati farmaceutici che ci impediscono di ammalarci.

Una giusta attitudine mentale, unita a un'adeguata attività fisica per il rafforzamento dei muscoli, combinata con una corretta alimentazione, ci consentono di accedere al nostro emisfero cerebrale destro e di aumentare la secrezione degli ormoni della felicità, ottenendo una vita sana e felice.

La salute del cervello è la condizione fondamentale per il benessere di tutto l'organismo e nel libro Shigeo Haruyama ci illustra in maniera pratica come ottenerla.


La Rivoluzione del Cervello  Shigeo Haruyama   Macro Edizioni
 
La Rivoluzione del Cervello
Giovani e sani fino a 125 anni. Scopri gli ormoni della salute e della felicità

Shigeo Haruyama






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...