ll Vero Potere dell'Acqua

 
ll Vero Potere dell'Acqua  Masaru Emoto   Edizioni Mediterranee
  • 19,90
  • Affrettati! Solo 2 disponibili in pronta consegna



torna suDescrizione

Questo quarto volume dello scienziato giapponese Masaru Emoto, rappresenta un ulteriore passo verso la conoscenza delle straordinarie potenzialità nascoste nell'acqua. In termini di elementi, possiamo affermare che noi siamo acqua, eppure finora essa non è stata quasi studiata e, forse, il motivo per cui non capiamo le altre persone – afferma l'Autore – è proprio perché non conosciamo la nostra essenza. Beviamo acqua senza prestare molta attenzione ad essa; sappiamo che è importante per mantenere le funzioni vitali ma raramente l'apprezziamo con consapevolezza.

Nella sua nuova opera Emoto esplora alcuni quesiti e temi di riflessione, come per esempio:
- Quanto seriamente pensiamo alle caratteristiche dell'acqua?
- Siamo consapevoli che l'acqua che beviamo ha il potere di migliorare la nostra salute e la nostra vita?
- Sappiamo che la nostra consapevolezza è in grado di modificare l'acqua? Quando comunichiamo all'acqua la nostra gratitudine, la sua qualità migliora.

Quando invece la ignoriamo, la sua qualità peggiora. L'Autore ci invita a studiare sempre più a fondo l'acqua e a prestarle attenzione: impareremo di più su noi stessi. Più conoscemo l'acqua, più chiaramente vedremo noi stessi. Più ci conosceremo, più vedremo con chiarezza la società, la nazione, il mondo, il pianeta e persino dio.


ll Vero Potere dell'Acqua  Masaru Emoto   Edizioni Mediterranee
 
ll Vero Potere dell'Acqua

Masaru Emoto






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...