Il Ragionevole Dubbio (WEBINAR)

 
Il Ragionevole Dubbio (WEBINAR)  Ambra Fedrigo
  • 20,00
  • Disponibilità Immediata.



torna suDescrizione

NOTE TECNICHE:
Questo è un videocorso online (webinar) e lo potrai vedere comodamente in qualsiasi posto tu sia sul tuo computer, tablet o cellulare. Ti basta solo una connessione a internet.
Non ci sarà quindi alcuna spedizione fisica.
Potrai visualizzare il webinar subito, al termine dell'acquisto, attraverso il link che riceverai per email.
Per questo tipo di prodotti non è applicabile il diritto di recesso.

Dal momento dell'acquisto il video sarà visualizzabile per un periodo massimo di 20giorni

------------------

Il ragionevole dubbio” è un documentario che si propone di illustrare i rischi delle vaccinazioni in supporto a quelle famiglie che, danneggiate, hanno dovuto subire la beffa oltre al danno esplicito dato dall'atto vaccinale: l'onta di non essere credute e quindi emarginate dalla società.

Un supporto scientifico internazionale illustra i danni di alcune componenti delle vaccinazioni su di un sistema immunitario neonato per istigare il dubbio, il famoso ragionevole dubbio, circa la connessione tra questo atto farmaceutico ripetuto ed invasivo e le patologie proprie di ogni individuo neonato.

E' destinato ad una comunità di genitori che ignorano ancora il potenziale dannoso delle vaccinazioni e che magari, purtroppo, hanno constatato i danni sui loro bambini, ma non hanno saputo ricondurre ad una causa effettiva, questo perché tacitata e ignorata.

Dare loro le chiavi per una comprensione e una possibilità di indicazione di medici da consultare per affrontare il problema il prima possibile. E' altresì dedicato a quei genitori di bambini ancora da nascere che possano con discernimento affrontare una tematica così delicata per il futuro del loro bambino.

Se per uno Stato i numeri sono statistica, per i genitori “Uno è spesso tutto ciò che hanno”.

Sono stati intervistati:
- Dr. Eugenio Serravalle
- Chris Shaw
- Dr. Roberto Gava
- Dr. Jerome Malzac
- Dr. Maurizio Proietti
- Dr. Dario Miedico
- Dr. Giulio Viganò
- Dott. Stefano Montanari

 

Quando sono diventata mamma ho capito che cosa fosse il desiderio di PROTEZIONE. Pensando che le vaccinazioni lo fossero, nascevo a favore di loro in maniera assoluta. E più di tutti, mi FIDAVO di chi lo era. Ma poi ho LETTO. Libri. Frequentato convegni. ASCOLTATO esperienze. Le notti consegnate alla scienza. 4 anni di percorso che vi propongo in sole 2 ore di proiezione. Ho capito che la vera protezione è la CONOSCENZA. L'essere informati per poter scegliere responsabilmente.” - Ambra Fedrigo

 

GUARDA UN ESTRATTO DEL WEBINAR


Il Ragionevole Dubbio (WEBINAR)  Ambra Fedrigo
 
Il Ragionevole Dubbio (WEBINAR)

Ambra Fedrigo






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...