Alimentazione Naturale vol. 2

Le chiavi per una dietetica razionale - Conoscere il proprio corpo

 
  • 19,80 invece di € 22,00 Sconto del 10%
  • Disponibilità Immediata. Pronto per la spedizione



torna suDescrizione

Valdo Vaccaro torna con un nuovo testo per approfondire quei temi che non erano stati adeguatamente spiegati nel primo volume, ma anche per continuare ad aggiornarsi sui problemi dell'alimentazione, dello star bene, e dell'etica. Il tutto sempre dall'angolo visuale della scienza naturale igienistica.

Alimentazione naturale, adattata e ritagliata come un vestito su misura al corpo vegeto-fruttariano-crudista di cui è dotato ogni essere umano, indipendentemente dall'eventuale porzione di carne-pesce-cibo cotto che sta forse mangiando.

Nutrizione dunque che deve per forza puntare al veganismo, all'igienismo naturale e al crudismo, non per accontentare sparuti, romantici e utopistici gruppi di idealisti vegetariani, ma per rispettare in concreto e al meglio il proprio corpo e le stesse leggi della creazione.

Il vege-fruttarianismo e il crudismo sono pertanto la verità e la perfezione assoluta per l'essere umano, in quanto lo spingono ad alimentare la sua macchina umana col solo carburante possibile e privo di effetti devastanti, che è il carboidrato vivo e naturale confezionato dalla fotosintesi clorofilliana e dal sole, caratterizzato da presenza proteica ottimale, cioè minima ed assimilabile.

Si tratta di un testo semplice e chiaro, eppure sorprendente e straordinario nei contenuti e nello stile, capace di influire e incidere, di far cambiare radicalmente il modo di pensare e lo stile di vita del lettore.


Alimentazione Naturale vol. 2  Valdo Vaccaro   Anima Edizioni
 
Alimentazione Naturale vol. 2
Le chiavi per una dietetica razionale - Conoscere il proprio corpo

Valdo Vaccaro




Scritto da GIOVANNI
Valutazione: 

testo di facile lettura, spiega i fondamenti della scuola igienista californiana e anticipa la rivoluzione in corso in campo alimentare fondata sull'abbandono del consumo di carne.





CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...