La Dieta per la Prevenzione del Cancro

Alimentazione e macrobiotica nella lotta contro i tumori

 
La Dieta per la Prevenzione del Cancro  Michio Kushi Alex Jack  Edizioni Mediterranee
  • 19,50
  • Disponibilità Immediata. Pronto per la spedizione



torna suDescrizione

Michio Kushi ha completamente rivoluzionato il comune metodo di intendere la salute e il trattamento delle malattie. Egli cominciò a studiare il cancro in relazione alla dieta oltre trent’anni or sono. Da allora, numerose persone affette da cancro possono dichiarare di essere state aiutate a guarire da lui.

Inoltre, ha permesso a centinaia di migliaia di altre persone di prevenire l’insorgere di questo terribile male. Molti studi medici, tra cui quello del Senato americano «Dietary Goals», hanno messo in relazione il cancro con la dieta. Le opere già pubblicate di Michio Kushi e questa specifica sulla dieta per la prevenzione del cancro rendono l’argomento estremamente chiaro e accessibile a tutti. Michio Kushi presenta in questo libro un programma alimentare di base che può essere facilmente attuato in ogni casa.

Il volume contiene:
– Una introduzione alla dieta: un regime alimentare macrobiotico equilibrato, basato sulla cucina tradizionale orientale e su quella occidentale.
– Una guida per alleviare i quindici tipi di cancro più diffusi: cause alimentari, fattori causali e circostanziali, consigli dietetici, esercizi fisici e mentali.
– Casi vissuti: le incredibili guarigioni ottenute con l’ausilio della macrobiotica.
– La dieta per la prevenzione del cancro: 100 ricette e menù settimanali, consigli pratici per la famiglia sull’alimentazione naturale.


La Dieta per la Prevenzione del Cancro  Michio Kushi Alex Jack  Edizioni Mediterranee
 
La Dieta per la Prevenzione del Cancro
Alimentazione e macrobiotica nella lotta contro i tumori

Michio Kushi, Alex Jack






CATEGORIE LIBRI