Dimagrisci con la psicoalimentazione

 
Dimagrisci con la psicoalimentazione  Marilù Mengoni   Tecniche Nuove
  • 12,90
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

In questo libro voglio offrirti un modo per dimagrire in maniera naturale, senza l'ossessione della bilancia, nè delle calorie. Si tratta di recuperare una dimensione alimentare ormai dimenticata che ti porterà in modo semplice verso il raggiungimento del peso forma.

Il problema del sovrappeso sta raggiungendo dimensioni notevoli: vedo ovunque fianchi esagerati, ventri estroflessi, figure elefantiache. E da questo non sono certo risparmiati i bambini: se andiamo a dare uno sguardo ai dati, vediamo che in Italia l'obesità infantile colpisce oggi un bambino su quattro e la principale causa è una cattiva alimentazione.

Il nostro programma prevede un "corso" di 7 settimane durante le quali scivolerai senza fatica verso il tuo peso forma: per ottenere uqesto risultato ti basterà seguire alla lettera (e ribadisco: alla lettera) i consigli che troverai nel libro.

I capitolo sono divisi in giorni. Ogni volta che passerai al capitolo successivo dovrai avere messo in pratica quello che c'è scritto nel precedente. In ogni caso è importante che a fine settimana tu abbia fatto tutto quello che è indicato per la settimana in questione. E la settimana successiva avrai da mettere in pratica le nuove idee più, naturalmente, quelle precedenti, cioè quello che hai imparato nei giorni prima.

INDICE: L'insegnamento della cicala - Premessa - Prima settimana - Seconda settimana - Terza settimana - Quarta settimana - Quinta settimana - Sesta settimana - Settima settimana - Appendice A – Una giornata “tipo” - Appendice B – Qualche ricetta - Appendice C – Qualche integratore utile - Bibliografia


Dimagrisci con la psicoalimentazione  Marilù Mengoni   Tecniche Nuove
 
Dimagrisci con la psicoalimentazione

Marilù Mengoni






CATEGORIE LIBRI