Il Sistema dell'Omeopatia (Copertina rovinata)

L’intero approccio metodologico e numerosi casi clinici integrali per perfezionare la tecnica di ricerca del simillimum

 
  • 22,50 invece di € 50,00 Sconto del 55%
  • Disponibilità Immediata. Pronto per la spedizione



torna suDescrizione

Questo quarto volume con le trascrizioni originali di 35 casi clinici abbondantemente commentati in tutti i loro risvolti sia metodologici che di rapporto Medico-Paziente, ci permette di cogliere in tutta la sua bellezza e profondità la ‘presa del caso' in Omeopatia e cioè come un Omeopata che segue fedelmente il metodo unicista hahnemanniano si dovrebbe relazionare con il Paziente e come dovrebbe giungere all'identificazione del simillimum.

Che il metodo affinato da Sankaran permetta veramente di giungere al simillimum, viene dimostrato dalla guarigione profonda del Paziente, cioè dal suo cambiamento mentale e non solo dalla scomparsa della sintomatologia fisica.

È questa, in fin dei conti, la grandezza e la meravigliosa potenza terapeutica dell'Omeopatia: piano piano, il Paziente cambia interiormente e passa da uno stato patogeno ad uno pienamente normale caratterizzato da un maggior grado di libertà e di serenità interiore.

Proprio oggi, e cioè in un momento storico in cui tocchiamo con mano quanto l'Uomo sia interiormente malato, abbiamo particolarmente bisogno di una Medicina che ci sappia guarire in modo vero, duraturo e profondo.

Questo libro, allora, in un certo senso è un inno di ringraziamento a Samuel Hahnemann, il fondatore dell'Omeopatia, colui che intuì quale dono il Signore avesse posto nella Natura che ha creato a nostro servizio.


Il Sistema dell'Omeopatia (Copertina rovinata)  Rajan Sankaran   Salus Infirmorum
 
Il Sistema dell'Omeopatia (Copertina rovinata)
L’intero approccio metodologico e numerosi casi clinici integrali per perfezionare la tecnica di ricerca del simillimum

Rajan Sankaran






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...