Iridologia

La memoria del passato nei nostri occhi

 
Iridologia  Daniele Lo Rito   Edizioni Mediterranee
  • 12,90
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

La biografia umana possiede caratteristiche assolutamente individuali e personali: è il frutto del nostro vissuto che viene trasformato in realtà visibile. Le esperienze che abbiamo avuto in passato hanno lasciato un segno nel corpo eterno, nell'Io, un ricordo, e, di riflesso, ne è rimasta una traccia anche noi nostri altri corpi, compreso quello fisico. Sensazioni, emozioni generano pertanto una trasformazione a livello fisico, analizzando la quale si può procedere indietro nel tempo per sciogliere nodi, traumi, shock subiti.

Si potrà in tal modo convertire le nostre esperienze, i nostri ricordi, in facoltà imperiture, per vivere il domani in piena libertà e coscienza, e agire sul passato per influenzare il futuro.

In particolare nell'occhio umano è possibile riscontrare una traccia individuale di ciò che è stato, di vicende drammatiche vissute, e l'evento che leggeremo nell'iride potrà essere interpretato sia come vissuto corporeo ereditato dalla stirpe, sia come esperienza animica ereditata o trasformata dalle nostre azioni, come esperienza libera e individuale oppure come esperienza di legame tra esseri.

In questo campo l'Autore da molti anni ha avviato tecniche metodologiche d'indagine e di guarigione e il suo «colloquio» con l'iride ha accompagnato i pazienti nel viaggio terapeutico di consapevolezza della malattia. Un metodo questo che, unitamente alla medicina e al trattamento evocativo cutaneo, conduce verso percorsi di cura finora inesplorati.


Iridologia  Daniele Lo Rito   Edizioni Mediterranee
 
Iridologia
La memoria del passato nei nostri occhi

Daniele Lo Rito






CATEGORIE LIBRI