Il Linguaggio Emozionale del Corpo 2

 
Il Linguaggio Emozionale del Corpo 2  Roger Fiammetti   Edizioni Mediterranee
  • 19,50
  • Affrettati! Solo 2 disponibili in pronta consegna



torna suDescrizione

In questo secondo volume, Fiammetti spiega innanzitutto come l’associazione di emozioni diverse permetta l’elaborazione di un preciso profilo psico-emozionale.

Ognuno di noi, con il proprio vissuto, il proprio passato, le sofferenze, la qualità della vita intrauterina, la prima infanzia e il presente, ha scritto una personale carta emozionale. Questa carta emozionale è composta, quindi, di paure, di emozioni mal gestite, mal espresse o non espresse. In base alla distribuzione e alla natura delle emozioni in gioco possiamo individuare il nostro profilo psico-emozionale.

Questo libro, complementare al precedente, illustra una serie di profili psico-emozionali (il vincitore, il vinto, il portatore, il suicida, il sottomesso, il prudente ecc.) affinché ognuno vi ritrovi una piccola parte di sé e possa “leggere” il proprio corpo. La lettura del nostro corpo, che possiede la memoria conscia e inconscia di tutto ciò che ci ha toccati, è importante per determinare il cammino da scegliere e per eliminare le sofferenze e i pesi emozionali che rappresentano una specie “zaino” che portiamo sempre con noi.


Il Linguaggio Emozionale del Corpo 2  Roger Fiammetti   Edizioni Mediterranee
 
Il Linguaggio Emozionale del Corpo 2

Roger Fiammetti






CATEGORIE LIBRI