Omeopatia e interpretazione dei sogni

Momentaneamente
non disponibile


  • 12,35 invece di € 13,00 Sconto del 5%



torna suDescrizione

L'Omeopatia fa passi avanti e si lancia verso nuovi orizzonti, come la diagnosi basata, oltre che sull'osservazione del malato, anche sull'interpretazione dei sogni.

Che cosa vuol dire sognare di avere fame o sognare i soldati? In fondo per l'omeopata ha un unico significato: temere per il proprio futuro e invocare sicurezza. Per il seguace di questa medicina "dolce" sono i sintomi onirici di un preciso rimedio, Bryonia, il farmaco adatto a chi ha mille cose da fare.

E che cosa vuol dire sognare un temporale o di ascoltare musica? Può significare che il sognatore soffre di solitudine perchè è in disarmonia con tutti. Allora il rimedio omeopatico sarà Natrum carbonicum. Cosa dire poi a chi sogna cani neri o uomini nudi? Che ha bisogno di Pulsatilla, perchè teme di non poter avere una persona cui appoggiarsi.

I sogni sono lo specchio dell'inconscio - si sente dire - ma sono anche lo specchio della salute del corpo e dell'anima - aggiunge l'omeopatia. Che sa penetrare nei segreti di ciascuno di noi e leggere nei sogni più enigmatici, scoprendo in essi preziosi indicatori del nostro grado di energia vitale oltre che validi segnali per individuare la nostra personale biotipologia.


Omeopatia e interpretazione dei sogni  Roberta Ghiggini   Xenia Edizioni

Momentaneamente
non disponibile


Omeopatia e interpretazione dei sogni

Roberta Ghiggini




Scritto da Federica
Valutazione: 

Libro utilissimo per il medico omeopata ma bello anche per gli interessati all'argomento dei sogni





CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...