Il Parto senza Dolore

 
Il Parto senza Dolore  Tina Taylor   Macro Edizioni
  • 15,50
  • Affrettati! Solo 2 disponibili in pronta consegna



torna suDescrizione

Cosa rende il parto facile per alcune donne, ma difficile per altre? È possibile gestire in maniera naturale il dolore, la paura e l'ansia?

Tina Taylor da oltre 20 anni affianca le donne aiutandole a raggiungere una migliore gestione delle sensazioni dolorose durante il parto. Grazie alle sue ricerche sul campo e la sua intensa attività Tina ha sviluppato un metodo, semplice ed efficace per avere un parto senza dolore.

In questo libro ci svela queste straordinarie tecniche naturali: si tratta di esercizi da fare prima, durante e dopo la nascita del bambino. L'autrice presenta tecniche indispensabili per rilassarsi attraverso il respiro, la meditazione, l'autoipnosi e le visualizzazioni. Offre inoltre consigli per un'alimentazione sana e naturale.

Questo libro è una guida per rendere il parto un evento meraviglioso, riducendo la paura e il dolore. Il suo lavoro è una risorsa sia per le madri che per coloro che le aiutano a prepararsi. - Richard Bandler (co-creatore della PNL, è uno dei terapeuti più originali ed efficaci del mondo)

Tina Taylor ha scritto un libro eccellente per chiunque aspetti un bambino. È una miniera di tecniche e informazioni utili. Gli anni di esperienza e dedizione nell'aiutare gli altri di Tina hanno prodotto una meravigliosa guida per rendere l'esperienza del parto molto più facile. - Paul McKenna (ipnoterapeuta inglese, è tra gli autori più letti nel campo dell’auto-aiuto)

 

Introduzione
Capitolo 1 - Sto per avere un bambino
Capitolo 2 - La nascita
Capitolo 3 - Ipnosi
Capitolo 4 - Gestire il sistema
Capitolo 5 - Se il bebè è podalico
Capitolo 6 - Quando il bambino è pronto per nascere
Capitolo 7 - La data presunta del parto
Capitolo 8 - Preparare il corpo e la mente al parto
Capitolo 9 - Pronta o no, il bebè arriva
Capitolo 10 - Il parto
Capitolo 11 - Il parto in casa
Capitolo 12 - Esercizi di ipnosi per il parto
Capitolo 13 - L'esperienza del bebè
Capitolo 14 - La gravidanza dalla prospettiva del papà
Capitolo 15 - La responsabilità di chi accompagna la madre al momento della nascita
Capitolo 16 - I cambiamenti post-parto per la mamma


Il Parto senza Dolore  Tina Taylor   Macro Edizioni
 
Il Parto senza Dolore

Tina Taylor



torna suPrefazione

Che cosa posso dire se non brava! Per quarant'anni ho pensato e creato modi per semplificare la vita e per renderla migliore. Tina ha applicato l'ipnosi e il mio lavoro a un evento così importante come il parto. Questo libro è una guida per rendere il parto un evento meraviglioso, riducendo la paura e il dolore, salutando la creazione. Il suo lavoro sarà una risorsa sia per le madri che per coloro che le aiutano a prepararsi. Tina è una dei miei studenti che è poi divenuta una collega e ora sta offrendo il suo contributo al futuro. Trainer di PNL esperta e qualificata, abile ipnotista, oggi ha riportato la sua esperienza pluriennale in una guida che tante persone utilizzeranno nel futuro. Leggetela, studiatela e condividetela. So che si è impegnata affinché questo lavoro risultasse chiaro e utile e credo che sia riuscita molto bene in entrambi gli obiettivi. Avviso il lettore/la lettrice che queste abilità e informazioni potrebbero non solo rendere il parto un'esperienza senza dolore, ma anche influenzare il resto della vita in modo inaspettatamente positivo. È con gioia che vedo una delle mie studentesse fare così tanto con il poco che le ho insegnato.

Dottor Richard Bandler

Tina Taylor ha scritto un libro eccellente per chiunque aspetti un bambino. È una miniera di tecniche e informazioni utili. Gli anni di esperienza e dedizione nell'aiutare gli altri, hanno reso Tina una meravigliosa guida per rendere l'esperienza del parto molto più facile.

Paul McKenna


Il Parto senza Dolore  Tina Taylor   Macro Edizioni
 
Il Parto senza Dolore

Tina Taylor






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...