Omeopatia pratica per i bambini

Le cure efficaci e innocue per i disturbi più comuni

 
-5%
Omeopatia pratica per i bambini  Gianfranco Trapani   Red Edizioni
  • 9,41 invece di € 9,90 Sconto del 5%
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

Quando i bambini cominciano a frequentare comunità come gli asili nido o la scuola dell'infanzia si ammalano spesso. Per questo motivo assumono molti farmaci: antibiotici, antinfiammatori, antipiretici, antidiarroici, che risolvono momentaneamente i problemi, ma non migliorano lo stato generale di salute, anzi, danneggiano la capacità reattiva dell'organismo del bambino e favoriscono il ripetersi delle malattie.

Cure omeopatiche somministrate al momento giusto e scelte con attenzione, associate a una buona alimentazione, possono invece potenziare le sue difese immunitarie e ridurre quindi la frequenza delle malattie.

Questo libro fornisce, attraverso semplici schemi, la spiegazione della malattia da affrontare, poi passa in rassegna gli errori più comuni che i genitori possono commettere quando vogliono che il loro bambino guarisca in fretta senza lasciare tempo all'organismo di "comprendere" il problema e attivare le sue risorse per risolverlo.

Infine, attraverso l'elenco dei sintomi più importanti della malattia, l'autore aiuta a trovare i rimedi omeopatici più adatti.


Omeopatia pratica per i bambini  Gianfranco Trapani   Red Edizioni
 
Omeopatia pratica per i bambini
Le cure efficaci e innocue per i disturbi più comuni

Gianfranco Trapani






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...