Bambini e omeopatia

Guida per i genitori

 
-5%
Bambini e omeopatia  Valerio Grandi   Xenia Edizioni
  • 11,77 invece di € 12,39 Sconto del 5%
  • Affrettati! Solo 2 disponibili in pronta consegna



torna suDescrizione

Quali sono i benefici che l'omeopatia può dare ai bambini? Quando portare il proprio bambino dal medico omeopata? Quali sono gli alimenti e le sostanze proibiti durante la cura omeopatica?

A queste e ad altre domande risponde Bambini e Omeopatia una guida completa per i genitori che scoprono questa medicina di tipo non convenzionale che ha ormai dietro di sè una storia di due secoli.

L'autore affronta nei dettagli non solo il rapporto fra medico omeopata e paziente, ma anche il rapporto della stessa omeopatia con la medicina ufficiale.

Insegna a guardare con nuovi occhi alle malattie dei bambini, a non temere la febbre, a saper osservare quando e come si accentuano certi disturbi, così da fornire all'omeopata preziosi elementi per una corretta diagnosi omeopatica.

L'omeopatia è infatti una terapia che guarisce il singolo disturbo alla luce di una comprensione totale delle caratteristiche psichiche, dei desideri, del comportamento generale del bambino.

Un'ampia parte del libro tratta delle malattie più o meno ricorrenti nell'infanzia, dei rischi degli antibiotici e delle vaccinazioni, e offre una dettagliata rassegna di casi risolti dall'autore con la terapia omeopatica.


Bambini e omeopatia  Valerio Grandi   Xenia Edizioni
 
Bambini e omeopatia
Guida per i genitori

Valerio Grandi






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...