La dieta dell’indice glicemico

Dimagrire in allegria

 
La dieta dell’indice glicemico  Marion Grillparzer   Tecniche Nuove
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DIMAGRIRE CON LE EMOZIONI IG
La strada verso il successo: L'IG e l'insulina - Tabella di marcia rapida attraverso la dieta dell'IG - Ognuno può seguire la dieta dell'IG in modo diverso
La fine dell'obesità da carboidrati: 50 anni di dieta - Per dimagrire bisogna mangiare
Da grasso a magro: Cosa significa “grasso”? - Non tutti dimagriscono con la stessa rapidità: perché? - Intervista: 75 chili persi - I pesi massimi: che cosa ci fa ingrassare? - I pesi leggeri: che cosa ci fa dimagrire?
Il nostro antichissimo programma alimentare: Al supermercato come un uomo di Neandertal - Gli alimenti in scatola quadrangolare rendono rotonda la nostra linea - Che tipo di mangiatore sei?

LA VIA DAL GRASSO AL MAGRO
Il metabolismo: la ruota della vita: Viaggio attraverso il corpo - Test: che tipo di metabolizzatore sei? - Essere snelli grazie a metabolismo e ormoni - Intervista: il dolce fa proprio ingrassare
La leggerezza dell'essere: Sfruttare la forza elastica - Il telo da salto del buon umore e della calma - Saltando si scioglie il grasso - Ancora più fitness in casa
La verità sui grassi: Grassi che appesantiscono la linea e grassi che la mantengono - No, non stiamo prendendo un abbaglio! - La tabella dei grassi - La mappa dei grassi verso una felicità snella
Per i carboidrati vale il principio: uscire dalla trappola IG: Siamo programmati per il dolce - Insulina e fame da lupi - Attenzione: zucchero e grasso fanno ingrassare - Consiglio n. 1 per dimagrire: tre pasti al giorno

IL GIOCO DELL'IG PUÒ AVERE INIZIO
La formula IG dei ricercatori - La piccola tabella IG - L'IG può essere ridotto - Senza frutta e verdura non funziona nulla - La mappa dell'IG verso una felicità snella - Esiste un'alternativa a tutto - Il medico, l'IG e il successo
Le sostanze dimagranti naturali: le proteine: Le proteine bruciano i grassi - Felicità = proteine + carboidrati - Niente ormoni senza proteine - Le preziose fonti di proteine - Le proteine “intelligenti”: legumi, pesce e uovo - La mappa delle proteine verso una felicità snella - Intervista: nessuna paura del pesce!
Altri magici bruciagrassi: … tra le sostanze nutritive - Aromi di efficacia prodigiosa - Breve manuale di sopravvivenza: sostanze nocive? No, grazie! - Integratori alimentari? - Dove trovare le magiche sostanze dimagranti
Bere per disintossicarsi: Bere per dimagrire
“Magicamente” snelli: La convinzione sposta le montagne (di grasso) - Perché lo stress fa ingrassare e la sensazione di benessere fa dimagrire? - Intervista: “Selfish brain”: e non va più bene niente… - La forza dei rituali - Il percorso del successo porta oltre il traguardo - Dicono della dieta IG: “Si è strasazi e ci si sente leggeri”
Il programma dietetico IG in tre fasi 136: Fase 1: i giorni delle minestre bruciagrassi - Fase 2: la settimana dei bruciagrassi IG - Fase 3: il gioco delle costruzioni IG - E dopo la dieta? - Le 30 regole della dieta IG - Seguire la dieta IG
Il programma al trampolino: Il programma bruciagrassi - Tutto ciò che si può fare sul trampolino - L'allenamento muscolare con il minitrampolino - Il programma di allungamento
Le ricette IG: Diamo il via alla dieta dell'IG: provviste di felicità - Le minestre bruciagrassi - La prima colazione del buonumore - Lo spuntino veloce bruciagrassi - Gli stuzzichini tra i pasti - Deliziosi piatti principali - Non dire basta alla pasta - Qualcosa di dolce per i veri golosi - Le ricette per “quelli che… il meno possibile ai fornelli!”
Da consultare: La Tabella del fattore snellezza e forma fisica - Piccolo ABC dei bruciagrassi - Indice analitico - Indice delle ricette


La dieta dell’indice glicemico  Marion Grillparzer   Tecniche Nuove
 
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