In forma con l’indice glicemico

 
In forma con l’indice glicemico  Cornelia Pelletta   Tecniche Nuove

segnala ad un amico

Condividi:

Hai un account google? Clicca su:
  • 9,90
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

Un metodo per imparare a mangiare in modo sano, scegliendo i cibi che non fanno ingrassare e guadagnandone in salute, linea e forma fisica. Con menu e ricette


Il metodo per togliersi di dosso in modo duraturo il grasso di troppo esiste ed è abbastanza semplice: bisogna imparare a mangiare cibi che non facciano ingrassare e farne una regola di vita per la linea e la bellezza e, soprattutto, per la salute.

L’alimentazione deve essere a base di cereali, soprattutto integrali, legumi, verdura, olio d’oliva, frutta, cui si possono aggiungere pesce, carne bianca e un po’ di latticini (soprattutto quando si è giovani), talvolta, se si desidera, carne rossa e, più raramente, dolciumi, soprattutto se industriali. Il tutto con poco alcol, molta acqua e l’indispensabile movimento.

Questo tipo di alimentazione ha il vantaggio di essere “a basso indice glicemico”, cioè di mantenere basso il livello di glucosio nel sangue e di conseguenza anche quello dell’insulina, proteggendo sia dal sovrappeso sia dalle patologie del benessere.

Ispirato agli insegnamenti di Michel Montignac e confortato dall’esperienza del dottor Franco Berrino, un testo agile e pratico che aiuta a scegliere l’alimentazione più salutare senza rinunciare al gusto.


In forma con l’indice glicemico  Cornelia Pelletta   Tecniche Nuove
 
In forma con l’indice glicemico

Cornelia Pelletta






CATEGORIE LIBRI

OMEOPATIA

PEDIATRIA

DENUNCIA SANITARIA

PATOLOGIE SPECIFICHE

ALIMENTAZIONE

BENESSERE FISICO

TERAPIE NATURALI

SCIENZE

DIAGNOSTICA

TERAPIE FISICHE

MEDICINA PREVENTIVA

BIOETICA

ANIMALI

AMBIENTE

FORMAZIONE PERSONALE

CATEGORIE VARIE

RIVISTE

SPIRITUALITÀ

ELENCO AUTORI

ELENCO EDITORI

ULTIMI ARRIVI ULTIMI ARRIVI


Dello stesso autore
Cornelia Pelletta

TOP 30 - LIBRI Top 30

SPECIALI