Aggiungi alla lista dei preferiti - Scrivi una recensione
Quarta di copertinaTanti Piatti Gustosi Pronti in Poco Tempo!
Un vero gioiello del fai da te per chi ama la cucina vegan: tante saporite ricette, tutte senza carne, pesce, latte, latticini o uova, ognuna delle quali illustrata da una bellissima sequenza fotografica che ne mostra, passo dopo passo, le varie fasi, rendendo la preparazione facile e immediata anche per i meno esperti.
Primi, dolci e frutta, ma soprattutto tantissime verdure di ogni tipo e per ogni stagione: carciofi, patate, melanzane, cavoli, peperoni, barbabietole, spinaci, pomodori, zucchine, pastinaca, cipolle, zucche, cetrioli, porri, finocchi e sedano sono i protagonisti indiscussi di pietanze che conquisteranno anche i palati più difficili o raffinati.
Oltre cento ricette per un’alimentazione sana, economica e rispettosa della vita degli animali.
Con bellissime foto a colori.
AutoreLa Fondazione Gabriele, con sede in Germania, ha tra i suoi obiettivi ha anche quello di sostenere la cura e la protezione degli animali.
Susan Curtis, Louise Green, Penelope Ody
Pagine: 256, Formato: 24x28, Tipologia: Libro cartaceo, Prezzo 29,90 €
Autori Vari
Pagine: 96, Formato: 22x24, Tipologia: Libro cartaceo, Prezzo 4,90 €