Repertorio Clinico dei Principali Nuclei dei Rimedi Omeopatici

 
  • 4,88 invece di € 6,50 Sconto del 25%
  • Disponibilità Immediata. Pronto per la spedizione



torna suDescrizione

È risaputo quanto sia talvolta difficile orientarsi tra i numerosissimi rimedi che, specie nelle rubriche più comuni, vengono elencati nei Repertori moderni, più completi, ma proprio per questo anche più voluminosi e ricchi di dati.

È altrettanto risaputo quanto i vecchi Maestri di Omeopatia fossero abilissimi nell’identificare il simillimum partendo da uno o pochi sintomi che alla fine rappresentano il "Genio" del rimedio o il "Nucleo più profondo" del paziente.

L'obiettivo di questo lavoro di Boger, un noto Maestro del secolo scorso, era proprio quello di poter disporre di un Repertorio Clinico molto sintetico che raggruppasse i nuclei clinici organici essenziali dei principali rimedi omeopatici.

Uno strumento come questo, come è stato di grande ausilio per Boger e per molti altri Omeopati, potrebbe diventare un prezioso consigliere anche per noi.


Repertorio Clinico dei Principali Nuclei dei Rimedi Omeopatici  Cyrus Maxwell Boger   Salus Infirmorum
 
Repertorio Clinico dei Principali Nuclei dei Rimedi Omeopatici

Cyrus Maxwell Boger




Scritto da Mara
Valutazione: 

Imparare l'approccio omeopatico, riuscire a curare con pochi rimedi. Grazie per la traduzione, ma anche per controllare ogni abbreviazione dei rimedi citati e per la loro sostituzione, in molti casi, con le nuove nomenclature delle abbreviazioni attualmente in vigore. Questo lavoro, il cui merito principale va attribuito al Dr. Robert Séror e alla Dott.ssa Anna Fontebuoni, e' di grande aiuto a perfezionare la ‘mentalità omeopatica’





CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...