La casa naturale dalla A alla Z

 
-5%
La casa naturale dalla A alla Z  Daniela Garavini   Tecniche Nuove
  • 8,46 invece di € 8,90 Sconto del 5%
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

Dal risparmio energetico e idrico alla gestione dei rifiuti, dalla scelta dei materiali per tinteggiare o arredare alle pulizie domestiche: tutto quello che c'è da sapere per curare l'ambiente della propria casa

Che cosa possiamo fare in casa nostra, per ridurre l'inquinamento e il consumo di energie e di risorse del pianeta? È l'argomento di questo libro in cui l'ecologia si applica alla gestione quotidiana della casa: dalle pulizie agli accorgimenti per diminuire i consumi idrici ed energetici.

Oltretutto consumare meno energia e acqua comporta anche un risparmio economico, senza rinunciare al comfort a cui siamo abituati. E questo vale per molti altri temi di cui si parla in queste pagine, dal bere l'acqua del rubinetto all'usare i nuovi pannolini lavabili per i bambini. Per una maggiore facilità di lettura, il libro è organizzato per ordine alfabetico dalla A di “Acari” alla Z di “Zerbino”.

Alcune voci come quelle sul risparmio energetico e sui rifiuti sono più corpose, altre più essenziali. Al termine del volume vi sono alcune ricette per detersivi e detergenti domestici non inquinanti, a base di ingredienti facilmente reperibili come l'aceto, il bicarbonato o il sapone di Marsiglia.


La casa naturale dalla A alla Z  Daniela Garavini   Tecniche Nuove
 
La casa naturale dalla A alla Z

Daniela Garavini






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...