Come dimagrire

 
Come dimagrire  Barbara Asprea Daniela Garavini  Tecniche Nuove
  • 8,90
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

Le strategie per dimagrire e restare magri senza essere ossessionati dalle diete, dalle calorie, dai conteggi e dalle prescrizioni rigide. Quattro diversi approcci a seconda delle caratteristiche e dei gusti di ciascuno


Come individuare il metodo e la dieta più adatta alle proprie caratteristiche di età, sesso, stile di vita, tipo di alimenti preferiti, peso di partenza.

Perché non tutti i tipi di dieta sono ugualmente efficaci, perché occorre tenere conto dei gusti individuali nell’impostare i menu quotidiani, perché nel programma di dimagrimento ci possono essere fasi più decise, e altre più blande.

In tutti i casi il momento più delicato è quello del ritorno a un’alimentazione “normale”, che dovrà essere necessariamente modificata se non si vuole ridare inizio al circolo vizioso.

E senza dimenticare che la più grande alleata al mantenimento del peso forma e di un buon rapporto con il cibo è l’attività fisica, da esercitare regolarmente soprattutto quella non strutturata: camminare, salire le scale invece di prendere ascensori e scale mobili, andare in bicicletta, passeggiare all’aria aperta o nei boschi.


Come dimagrire  Barbara Asprea Daniela Garavini  Tecniche Nuove
 





CATEGORIE LIBRI