La cucina biologica da tutto il mondo

Oltre 400 ricette per stare bene

 
-5%
La cucina biologica da tutto il mondo  Paola Costanzo   Sonda Edizioni
  • 17,10 invece di € 18,00 Sconto del 5%
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

Oggi è possibile mangiare etnico, senza rinunciare alla qualità degli ingredienti utilizzati, ma anzi sapendo che una scelta dettata dal nostro desiderio di provare nuovi sapori e combinazioni gastronomiche, ha anche un valore etico.

Frutta e verdure esotiche, spezie di ogni genere, ma anche tutti i cereali e la carne variamente cucinata, sono solo alcuni dei prodotti utilizzati per preparare le oltre 400 ricette illustrate in questo volume.

L’obiettivo è duplice: sfatare il pregiudizio che vuole una cucina a base di ingredienti biologici inevitabilmente monotona, perché limitata e nlla possibilità di scelta; e al tempo stesso offrire a chi è già appassionato consumatore di cucina etnica una vasta scelta di piatti tutti facilmente realizzati con ingredienti certificati.

Il volume contiene un inserto a colori con una rassegna di alcuni piatti presenti nel ricettario, immaginando un menu etnico per tutti i gusti.

Il sostegno dato alla diffusione di questo libro da Mani tese e Ctm altromercato favorisce l’incontro con Le Botteghe del Mondo, una finestra aperta in Italia sui paesi del Sud del mondo


La cucina biologica da tutto il mondo  Paola Costanzo   Sonda Edizioni
 
La cucina biologica da tutto il mondo
Oltre 400 ricette per stare bene

Paola Costanzo






CATEGORIE LIBRI