La DietaCOM in pratica

 
La DietaCOM in pratica  Massimo Spattini   Tecniche Nuove
  • 9,90
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

La DietaCOM è un approccio alimentare personalizzato che tiene conto della cronobiologia degli ormoni e della morfologia dell'essere umano. Trovare la giusta alimentazione per ciascuno di noi è la strada fondamentale per dimagrire e raggiungere la salute.


La cronormorfodieta, o DietaCom®, si fonda sullo studio dei caratteri ereditari, delle influenze metaboliche e ormonali, delle consuetudini alimentari e dei fattori ambientali che influenzano la vita di ognuno, studia quindi un regime alimentare specifico in modo che ogni persona possa raggiungere il miglior stato di forma e mantenerlo per tutto il corso della vita.

La DietaCom® si basa su due fattori fondamentali: regime alimentare normocalorico e attività fisica. La vera innovazione sta tuttavia nell'aver individuato il modo per ottenere il dimagrimento localizzato, proponendo regimi alimentari che tengono conto della morfologia della persona (la sua forma) e dei ritmi cronologici che regolano ormoni e metabolismo.

Il lettore scoprirà nel testo il “tipo” cui appartiene e il regime alimentare più adatto, con l'indicazione anche dei menu e delle ricette.

INDICE:
Prefazione - Capitolo 1 Le basi fisiologiche della DietaCOM® - Capitolo 2 Test di autovalutazione - Capitolo 3 L'iperlipogenetico - Capitolo 4 L'ipolipolitico - Capitolo 5 L'ipermisto - Capitolo 6 L'ipomisto - Capitolo 7 Menu e ricette dove come quando - Capitolo 8 Le ricette di Marcello Ghiretti


La DietaCOM in pratica  Massimo Spattini   Tecniche Nuove
 
La DietaCOM in pratica

Massimo Spattini






CATEGORIE LIBRI